Studio Audiologico Sentire

Lo Studio Audiologico Sentire  nasce a Mezzolombardo (TN) nel 2011 distinguendosi nella qualità e nell'ascolto dei pazienti.

L'attenzione agli utenti ha indirizzato la scelta di posizionarsi in Piana Rotaliana al fine di dare a tutti la possibilità di effettuare controlli dell'udito e trovare soluzioni ai propri problemi uditivi vicino a casa. 

Lo Studio Audiologico Sentire collabora con farmacie e studi medici del territorio ove realizza a titolo gratuito screening audiologici, ed oggi è una realtà anche in Val di Non, in Val di Cembra e in alcuni comuni dell'Alto Adige come Salorno ed Egna.

Il centro è dotato di strumenti all'avanguardia per la misurazione della capacità uditiva e l'individuazione  di eventuali disturbi. Grazie all’attenta valutazione degli esami audiologici e al dialogo costante, l’audioprotesista individua il percorso riabilitativo adatto al paziente e l'idoneo l’apparecchio acustico.

Presso lo studio di Mezzolombardo la dottoressa Luisa Termine effettua controlli audiometrici gratuiti a bambini, adulti e anziani e riceve i pazienti per l'applicazione di protesi acustiche.

Il centro diretto dalla dott. Luisa Termine è caratterizzato da una solida esperienza professionale, da un costante aggiornamento nel settore delle protesi acustiche, da affidabilità e cortesia.  

All'accoglienza dello studio, la segretaria risponderà a tutte le vostre chiamate e vi fornirà assistenza sull'acquisto dei prodotti per la manutenzione del vostro ausilio uditivo.